#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 11 aprile 2017

UNDER 20 REGIONALE: MELORIA vs US 59-65



MELORIA BASKET 2000 LIVORNO v US LIVORNO BASKET 59-65

US LIVORNO BASKET: NIGIOTTI 10, LAZZERINI 3, MORUCCI 22, LENZI 17, RAPISARDA, GHEZZANI 3, CECININI 10, FRESCHI, RAMAGLI.

Commento inviato dall'US Livorno Basket: Ultima gara della stagione regolare, la vittoria su Meloria conferma i ragazzi dell'Unione in testa alla classifica. Ottima stagione per i ragazzi amaranto anche se e questo farà la differenza da ora in avanti, anche stasera un'infortunio che sembra grava visto che Ghezzani ha avuto bisogno del Pronto Soccorso sembra per una distorsione grave del ginocchio, speriamo che non siamo com'è sembrato sul campo. E con questo sono tre, Ulivieri, crociato già operato, in fase di riabilitazione, Zucchelli sempre crociato si opera nel prossimo maggio ed adesso Ghezzani, speriamo bene.
Senza di loro i reduci amaranto affrontano la fase eliminatoria per l'accesso alle Final Four, con scontro diretto in unica gara, prima la quarta classificata del girone B, poi la vincente degli scontri fra le seconde e le terze. Sempre al palaCosmelli primo scontro diretto il 24 aprile il secondo, se vince l'8 maggio."


Nessun commento: