#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 23 settembre 2016

SABATO 1 E DOMENICA 2 OTTOBRE IL MEMORIAL "ILARIA CARRELLA"


Sabato 1 e domenica 2 ottobre al PalaCosmelli di via Allende si terrà il secondo Memorial "Ilaria Carrella".
Il torneo, organizzato dalla famiglia e gli amici della giovane cestista scomparsa tragicamente due anni fa, vedrà gareggiare squadre femminili e due amichevoli dei Leoni Amaranto, il minibasket dell'US Livorno Basket.
Il programma prevede nella prima giornata di sabato, con inizio alle 15.30 l'amichevole Leoni Amaranto contro Rosignano, alle ore 18.00 Jolly Acli Livorno - Florence Fotoamatore Firenze, alle 20 Nico Basket Massa e Cozzile incontrerà Pontedera.
Domenica il torneo riprenderà alle 15.30 con un'altre amichevole del Leoni Amaranto con Cecina ed alle 17 la partita che deciderà il terzo e quarto posto, mentre la finale si disputerà alle 19.00.
Una due giorni di partite per ricordare una splendida ragazza che amava questo sport e che la nostra città vuole celebrare facendo proprio ciò che era la sua passione: giocare a basket.

Nessun commento: