#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 7 gennaio 2016

L'ALL STAR GAME LNP 2016 SI SVOLGERA' A LIVORNO AL MODIGLIANI FORUM

IL LOGO DELL'ALL STAR GAME 2016
L'All Star Game 2016 della Lega Nazionale Pallacanestro si svolgerà a Livorno, all'Amedeo Modigliani Forum, il 9 gennaio.
Si disputeranno due incontri: una sfida tra le selezioni dei migliori Under 23 del campionato di Serie B ed a seguire quella tra le selezioni EST-OVEST del campionato di Serie A2.
Le selezioni EST-OVEST del campionato di Serie A2 saranno formate ognuna dai migliori 10 giocatori Under 23 dei rispettivi gironi, con l'addizione dei 2 migliori stranieri.
A guidare in panchina una selezione del campionato di Serie B ci sarà il livornese Federico Campanella (Basket Cecina) mentre alla guida della panchina della selezione EST del campionato di Serie A2 ci sarà un altro livornese Andrea Diana (Leonessa Basket Brescia).
I prezzi dei biglietti sono 20 euro per il parterre, 10 euro per il 1° anello e 5 euro per il 2° anello; 2 euro per i bambini Under 18 nel 1° e nel 2° anello. I bambini nati dal 2004 in su entrano gratis.

IL MODIGILIANI FORUM DI LIVORNO

Nessun commento: