#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 6 ottobre 2015

NUOVO LOGO PER LA PIELLE LIVORNO

IL NUOVO LOGO DELLA
PIELLE LIVORNO

Cambio di immagine in casa Pielle Livorno. La storica società livornese ha deciso di cambiare il proprio logo o meglio di ammodernarlo.
Del restyling è stata incaricata Maddalena Cerrai, grafica e illustratrice nata a Livorno. Maddalena Cerrai ha studiato alla LABA di Firenze e ha lavorato per un da Braccialini come grafica e illustratrice del settore marketing. Ha lavorato per Lady Gaga in occasione del tour mondiale del 2012/2013, per M2O e Vespa.
Recentemente ha finito un lavoro per Brandon Maxweel, stilista di Lady Gaga, dove ha lavorato all'illustrazione ufficiale della sua sfilata alla New York Fashion Week.
Ecco il suo commento sul logo: "Ho cercato di rielaborare questo logo senza però snaturare il logo originale di Fremura, ho preferito mantenerlo perché il disegno ha una grande dinamicità e forza (caratteristiche dello stile del vignettista): cose che lo contraddistinguono dalla piattezza generale di molti loghi del panorama livornese. A volte è meglio non seguire le mode, ma riportare in auge quello che già c'è ed è qualitativamente valido".

Nessun commento: