#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

domenica 27 settembre 2015

TROFEO LABRONICA: LA VITTORIA VA A TRENTO

LA FORMAZIONE DI TRENTO CHE FESTEGGIA
La vittoria nel primo torneo organizzato dalla Libertas Labronica Basket Livorno la conquista la formazione dell'Aquila Trento.
I trentini hanno strapazzato la formazione dell'Auxilium Torino vincendo con il punteggio finale di 98-54. Una partita dove le Aquile non hanno avuto problemi a mantenere le distanze dai torinesi, allenati dal livornese Luca Bechi e sostenuti dal pubblico di Livorno presente al Modigliani Forum, sin dall'inizio dell'incontro. Nella parte finale della partita c'è stato spazio anche per schierare i ragazzi di entrambe le squadre. MVP del torneo è stato il giocatore di Trento Julian Wright premiato a fine partita con una targa ricordo intitolata al giornalista livornese de "Il Tirreno" Renzo Marmugi.
Nella partita che è stata giocata prima, la finale per il 3°-4° posto, la vittoria è andata alla Virtus Bologna che ha sconfitto il Pistoia Basket con il risultato di 75-59.

GUIDO ROSSELLI RITIRA IL PREMIO DEL SECONDO POSTO PER TORINO

Nessun commento: