#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 23 luglio 2015

SERIE C SILVER: SALTA IL DERBY NELLA PRIMA FASE

Nella giornata di mercoledì 22 luglio si è svolta l'estrazione dei gironi del campionato di Serie C Silver presso la sede del Comitato Regionale delle Toscana.
Un sorteggio tanto atteso visto la presenza della Libertas Liburnia Livorno e della Pielle Livorno e la possibilità di rivedere, dopo 25 anni, il derby che ha segnato la storia della pallacanestro livornese.
Il sorteggio invece ha inserito Libertas e Pielle in gironi diversi, la prima nel girone A e la seconda nel girone B.
La Libertas è stata inserita nel girone dove saranno presenti Virtus Siena, Costone Siena, Pino Dragons Firenze, Legnaia, Centro Minibasket Lucca, Libertas Lucca, Valdisieve, Audax Carrar, Abc Castelfiorentio e Synergy Valdarno.
La Pielle invece farà compagnia a Virtus Certaldo, Pallacanestro Empoli, Folgore Fucecchio, Pescia, Altopascio, Prato, Agliana, Libertas Montale, Terranuova, Centro Minibasket Carrara e Sba Arezzo.
La speranza di rivedere la stracittadina comunque non viene cancellata perché, se le due squadre labroniche si comporteranno bene, nella seconda fase potrebbe esserci la partita tanto attesa.

Nessun commento: