#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

domenica 12 aprile 2015

ITALIA MASTER 45: BUONA LA PRIMA

Notizie positive dal Fimba Maxibasketball League che si sta svolgendo in Crozia. Nella categoria Master 45 è andata benissimo alla formazione dove protagonisti sono il livornese Tommaso Giannini (scuola PL) e l'ex PL Luca Silvestrin.
L'Italia Over 45 ha infatti "stracciato" la rappresentanza austriaca con il punteggio finale di con il punteggio di 114-44 (neanche nel minibasket!!!).
Da segnalare anche la vittoria nella categoria Master 50 dove, protagonista della nazionale italiana è l'ex libertassino Flavio Carera. L'Italia Over 50 ha battuto la rappresentanza croata vincendo con il risultato finale di 83-54.
Da ricordare che gli azzurri della Master 45 porteranno un aiuto all'ospedale pediatrico oncologico di Kiev. Chi volesse contribuire può contattare Tommaso Giannini sul suo profilo Facebook CLICCANDO QUI.
Oggi pomeriggio l'Italia Over 45 giocherà alle 14.30 contro la Croazia.

Nessun commento: