#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 16 aprile 2015

FIMBA WORLD BASKETBALL: MEDAGLIA D'ORO PER L'ITALIA MASTER 45

L'ITALIA MASTER 45
Notizie positivissime provengono dalla Croazia, più in particolare dalla città di Zadar, dove due nazionali master italiane con protagonisti giocatori livornesi o giocatori che hanno giocato a Livorno hanno centrato la medaglia nei Fimba World Basketball (una sorta di world league delle nazionali master).
Partiamo dalla medaglia più importante, quella d'oro. Infatti la nazionale italiana master 45 dove hanno giocato il livornese Tommaso Giannini (Pallacanestro Livorno) e l'ex Pallacanestro Livorno Luca Silvestrin hanno sconfitto la Crozia nella finalissima per 83-54 ed ha conquistato la medaglia d'oro.
La nazionale master 50 invece, dove sono stati protagonisti due ex libertassini come Flavio Carera e Alberto Bucci, ha sconfitto nella finale per il 3° posto la Russia per 82-66 e conquistato la medaglia di Bronzo.

Nessun commento: