#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 6 marzo 2015

SERIE D REGIONALE: CAMBIO ALLA GUIDA DELLA PANCHINA DELL'US LIVORNO BASKET

L'US Livorno Basket comunica il cambio di panchina nella prima squadra. Al posto Vasco Ferrari di sarà Emanuele Caverni. Ecco il comunicato completo della società:

"La Società comunica che coach Ferrari Vasco non fa più parte dello staff tecnico, la Società tutta lo ringrazia per i mesi passati insieme, per la disponibilità e la sensibilità dimostrata verso l'Unione Sportiva e per il calore umano che ci ha lasciato.

La società tutta, Presidenza, Dirigenza, staff medico e tecnico gli augura un pronto rientro nel mondo della pallacanestro.

La squadra senior dell'Unione è stata affidata a coach Caverni Emanuele che, portato a conoscenza della storia interna della Società e della squadra, in special modo quella degli ultimi mesi, si è messo a disposizione con entusiasmo per rinnovare i programmi societari e concludere con il massimo risultato possibile quest'annata sportiva."

Nessun commento: