#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 19 agosto 2013

DAL 20 AGOSTO AL VIA ANCHE LA NUOVA STAGIONE DELLA PIELLE LIVORNO

Ripartirà il 20 agosto dal palaCecioni di via Zola la nuova stagione della Pielle Livorno. Alla guida della prima squadra di Serie D Regionale è stato confermato per il terzo anno consecutivo Federico "Gigio" Marzini.
I volti nuovi aggiunti in questo mercato sono Francesco Vincenzini (ex capitano della Libertas Liburnia Livorno), Nicola Canigiani (ex Pontedera) e Federico Giannetti (ex US Livorno Basket). Della rosa della passata stagione sono stati confermati Andrea Capobianchi, Francesco Burgalassi, Lorenzo Scardigli, Francesco Botteghi, Matteo Vannini, Simone Bandaccheri, Federico Bernini, Marco Massoli, Alessandro Giuntini e Francesco Borgioli. Il preparatore atletico resta Andrea Falleni storica bandiera piellina.
Ancora da mettere nero su bianco il calendario della amichevoli. Per il momento l'unica uscita ufficiale resta il prossimo 7 settembre in Coppa Toscana sul campo di Donoratico.

Nessun commento: