#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 9 aprile 2013

UNDER 19 REGIONALE: PIELLE LIVORNO

PIELLE LIVORNO v Argentario 61-51

PIELLE LIVORNO: BELLANCA 4, BORGIOLI 16, MARIANELLI 3, MICHELINI 125, MORELLI 2, RUM 12, TROIA 7, SPADAVECCHIA, ARRIA 2, TAPPA.

La Pielle priva del suo leader Massoli, sfodera una buona prestazione del collettivo e riesce ad avere la meglio sugli amici dell'Argentario Basket che nell'occasione erano guidati in panchina dall'amico Roberto Verdile, prezioso collaboratore del Basket Camp dell'Arcipelago Toscano. I piellini prendono da subito un buon margine di vantaggio, approfittando dei numerosi errori al tiro degli ospiti, ma basta un rilassamento negli ultimi minuti della seconda frazione per consentire ai Santostefanesi di impattare la gara e di affacciarsi avanti di un punto dopo l'intervallo lungo.
La Pielle però reagisce bene, stringendo le maglie della difesa e offrendo anche buoni sprazzi in attacco; a metà dell'ultimo quarto i ragazzi di Casini sono avanti di 17 e possono gestire con tranquillità il finale di partita. Sugli scudi Borgioli, Michelini, Rum e Troia, ma bravi anche tutti gli altri per l'intensità e la concentrazione messe sul parquet. (commento inviato dalla Pielle Livorno)

Nessun commento: