#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 25 gennaio 2013

UNDER 21: US LIVORNO BASKET

BRUSA US LIVORNO BASKET v Basket Sei Rose Rosignano 76-46 (1°: 22-11; 2°: 45-24; 3°: 63-35)

BRUSA US LIVORNO BASKET: SCARDIGLI 4, GIANNETTI 3, TONARINI, FABBRI 11, BARGELLINI, VANNINI 4, GIUSTI, RAUGI 23, MESOLELLA A. 8, BUSONI 13, BETTINI 10, MONETA. ALL.: MESOLELLA R.

Sabato scorso la squadra senior dell'US vinceva a Carrara con più 32 lasciando i carrarini a 39 punti segnati,  stasera gli Under 21 confermano la loro forza vincendo con un eloquente +30 lasciando Rosignano a 46, vista così la forza degli amaranto è devastante.
La cosa positiva è che i ragazzi dell'Unione non perdono la concentrazione neanche quando le partite sono già vinte, +11 il primo quarto, +21 il secondo, +28 il terzo e +30 il risultato finale.
I ragazzi confermano la loro leadership nella stagione regolare vendincando l'unica sconfitta, subita a Rosignanno nel girone d'andata in un palatenda freddo e tetro agli inizi di novembre.
Il riscatto è con gli interessi mettendo in mostra tutti i suoi atleti. Al rientro dopo una lunga malattia Bargellini, in campo Andrea Giusti dopo un lungo infortunio, all'esordio nella stagione Leonardo Moneta. Tutti elementi che collegati alla forza che ha dimostrato il collettivo fino ad ora, fanno ben sperare nel raggiungimento dell'obiettivo finale: la quarta partecipazione consecutivia ad una final-four regionale.
Avanti così, martedì prossimo il recupero con Lucca, partita sospesa per abbandono della squadra ospite in seguito ad infortunio di un suo atleta e rigiocata col benestare dell'US, dopo questa il derby, in via Pera, con la Pallacanestro Acli Stagno, coinquilina come capolista ma in seconda posizione per via dello scontro diretto vinto dall'Unione al palaCosmelli, dopo il 5 febbraio sapremo chi rappresenta la prima forza della stagione regolare nel nostro girone. (commento inviato dall'US Livorno Basket)

Nessun commento: