#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 17 dicembre 2012

UNDER 17 ELITE: 12° GIORNATA - PIELLE LIVORNO

PIELLE LIVORNO v Virtus Certaldo 45-32 (1°: 11-11; 2°: 10-1; 3°: 8-13; 4°: 16-7)

PIELLE LIVORNO: CAFFERATA 2, CASTRIGNANO, PAPPALLARDO 14, CASAPIERI, PAPERI, CECCHI, MINERVINI 2, BALDELLI 14, BONGI 10, LOMBARDO, NENCIONI, FILIPPESCHI. ALL.: PAPUCCI

Torna finalmente alla vittoria la Pielle di Emiliano Papucci che dopo due sconfitte interne consecutive, riprende il bandolo della matassa.
A farne le spese è la Virtus Certaldo che prova in tutti i modi a rimanere attaccata alla partita, infatti il primo quarto si chiude in perfetta parità, nel secondo quarto la Pielle allunga nonostante l'asfissiante zona che il gruppo di Certaldo manterrà per gran parte dell'incontro.
Al rientro dall'intervallo lungo la Pielle non riesce a far gioco ma una difesa intensa limita i danni e ci fa chiudere il quarto ancora avanti ma di solo quattro lunghezze.
Nell'ultima frazione le "Triglie" decidono di chiudere i conti, il tridente Bongi, Baldelli e Pappalardo gira che è una meraviglia; la difesa di Cafferata, Filippeschi, Paperi e Minervini lavora sodo ed i fondamentali rimbalzi di Nencioni danno forza a tutto il gruppo portandolo ad una meritata vittoria. (commento inviato direttamente dalla Pielle Livorno)

Nessun commento: