#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 27 novembre 2012

UNDER 15: 8° GIORNATA - PIELLE LIVORNO

Calcinaia v PIELLE LIVORNO 57-58 (1°: 12-16; 2°: 32-33; 3°: 50-49)

PIELLE LIVORNO: Bertolini 20, D'Arrigo, Lenzi 5, Mangiacotti 2, Lombardo 15, Crovetti 4, Nencioni 16, Lubrano 2, Talucci 4, Nigiotti, Cianetti, Castelgrande. ALL.: Cerri

Prima vittoria in trasferta per la PL, targata Under 15, al termine di un match combattuto. Calcinaia, si presenta con un paio di assenza, mentra la PL è al gran completo.
Purtroppo sin dall'inizio la mancanza del sapore della partita per 2 settimane si fa sentire e i ragazzi di Cerri soffrono in qualsiasi parte del campo. I primi due tempi sono veramente da dimenticare nonostante il vantaggio di un punto 32 a 33 all'intervallo.
La musica sembra non cambiare nel terzo quarto, dove solo Bertolini lotta su ogni pallone e trascina la squadra con grande energia fino a quando i crampi non lo assalgono.
Con Bertolini fuori e lombardo fuori forma, il resto del gruppo si compatta con Talucci che si rivela un mastino in difesa, mentra D'Arrigo e Crovetti, provvedono a fare arrivare rifornimenti a Nencioni che finalizza.
La PL così prende il largo e Calcinaia ormai ha speso troppo nei precedenti 30 minuti per avere ancora energie necessarie per opporsi ai livornesi.

Nessun commento: