#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 26 novembre 2012

UNDER 14 ELITE: LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO

Club Sp. Pallacanestro Empoli v LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO 37-88

LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: Sfregola 4, Sardi 3, Picchiotti 11, Tasca 3, Terreni 4, Granchi 6, Finoccki 16, Guelfi 19, Bianchi 4, Picchi 12, Maltinti 6, Garzelli. ALL.: Patti

Si è dimostrato poco più che un allenamento per la Libertas l'incontro a Ponte a Elsa contro la Pallacanestro Empoli, tanto era netta la differenza in campo tra le due formazioni.
Nonostante un inizio sotto tono dei livornesi, che portava addirittura al temporaneo vantaggio dei padroni di casa sul 7-2 e ancora sul 9-6, un break di 0-24 rimetteva le cose a posto, fino al parziale 15-46 di metà gara.
Nella seconda parte coach Patti sceglieva giustamente di dare ampio spazio anche a coloro che in partite più impegnative hanno meno occasioni di mettersi in mostra, ai quali non sembrava vero di poter dare anche loro un fattivo contributo, cosa che non mancavano di fare tanto da incrementare ulteriormente lo scarto fino al 37-88 finale.

Nessun commento: