#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 31 agosto 2012

ECCO IL CALENDARIO PROVVISORIO DELLA SERIE C REGIONALE

E' stato reso noto il calendario provvisorio del campionato di Serie C Regionale (quello ufficiale verrà reso noto martedì 11 settembre) dove parteciperà la formazione della Libertas Liburnia Livorno. La stagione regolare inizierà il 29 settembre 2012 e terminerà il 5 maggio 2013. I gialloblu esordiranno fuori casa in quel di Pescia. Il girone d'andata finirà il 19 gennaio 2013 ed il girone di ritorno inizierà il 26 gennaio 2013. Niente pausa natalizia ma ci sarà la pausa per l'Epifania.
LA FORMULA DEL CAMPIONATO. Le squadre classificate dal 1° all'8° posto saranno ammesse alla fase playoff al meglio delle tre gare (Quarti di Finale, Semifinale e Finale). Le squadre classificate dal 9° al 12° posto raggiungeranno la salvezza diretta e quindi la permanenza nella categoria. Le squadre classificate dal 13° al 16° posto saranno ammesse ai playout. Le squadre classificate al 17° ed al 18° posto retrocederanno in Serie D Regionale.

PER VEDERE IL CALENDARIO COMPLETO POTETE CLICCARE QUI

Nessun commento: