#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 6 luglio 2011

UN PO' DI GOSSIP CESTISTICO SOTTO L'OMBRELLONE

GOSSIP. Chi si ricorda di quando Gianmarco Pozzecco ha vestito la maglia di una squadra livornese (nella foto a sinistra) alzi la mano.


Correva la stagione cestistica 1993/94 e la pallacanestro livornese era quasi arrivata alla frutta (aveva appena finito di mangiare il secondo) e il grande "Poz" (chi si ricorda il capelli tagliati in modo da leggere la parola "Poz" alzi di nuovo la mano) indossava la maglia della Baker Livorno, la squadra nata (e morta immediatamente) dalla fusione tra Libertas e Pallacanestro Livorno, per poi spiccare il volo verso lo scudetto della stella a Varese e la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene 2004.


In questi giorni Gianmarco Pozzecco è al centro delle cronache di gossip sui giornali e sui siti (da Tgcom a Yahoo) per delle foto scattate, in que di Formentera, in compagnia di Michelle Hunziker durante un periodo di vacanze.


Che il "Poz" dopo il successo olimpico del 2004, dopo la stella con Varese abbia conquistato un altro successo con la Hunziker?

Nessun commento: