#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 22 giugno 2011

UNDER 15: SI STANNO AVVICINANDO LE FINALI NAZIONALI

Giorno dopo giorno si stanno avvicinando la finali nazionali del campionati Under 15 che si svolgeranno in quel di Caserta da domenica 26 giugno fino a sabato 2 luglio.

Sabato 25 giugno si terrà la manifestazione di apertura per le strade del centro storico casertano. Domenica 26 giugno è prevista la prima partita alle ore 10.30 al Palasport di Maddaloni e, in contemporanea, anche la palasport di Caserta.

Su ogni campo, sia domenica che lunedì, si svolgeranno due partite delle qualificazioni mentre martedì 28 giugno ci saranno 4 incontri sui due campi.

Riposo per tutti previsto per mercoledì 29 giugno. Dalle ore 16.00 di giovedì 30 giugno, sempre a Caserta ed a Maddaloni, si giocheranno i quarti di finale. Il palasport di Caserta ospiterà le semifinali nel pomeriggio di venerdì 1 luglio e poi sabato 2 luglio le due finali, quella per il terzo posto e la finale per titolo, sono previste per le ore 15.00 e le ore 17.00.

A rappresentare Livorno ci sarà la formazione della Libertas Liburnia che scenderà in campo, per il primo incontro, il 26 giugno alle ore 18.30 al palasport di Caserta contro la Fortitudo Bologna.

Nessun commento: