#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 26 maggio 2011

ED ALLEGRI SI CONFESSA TIFOSO "PIELLINO"

Oggi a Sky Sport 24, la rete all news sportive di Sky, è andata in onda una lunga intervista, in diretta da Livorno (precisamente dal ristorante "Oscare" ad Ardenza), all'allenatore neo-campione d'Italia con il Milan Massimiliano Allegri (livornese doc).

Verso la fine dell'intervista nello studio di Milano di Sky Sport 24 è arrivato Mario Boni (che noi tutti a Livorno conosciamo benssimo). L'ex giocatore di Montecatini ha fatto una serie di 3 domande adl Allegri ma la prima è stata veramente bella, da pelle d'oca per tutti gli appassionati di pallacanestro di Livorno: ma lei Allegri era un tifoso Libertas o Pallacanestro Livorno ?

Il mister rosso-nero ha risposto dicendo di essere stato un tifoso della Pallacanestro Livorno ma che andava anche a vedere la Libertas che era più forte di "noi" (riferendosi alla PL).

Niente male per una città che vede la pallacanestro solo con il cannocchiale. Livorno, vedendo queste domande, se la ricordano in molti nel mondo della pallacanestro è un peccato che però siano i livornesi che non si ricordano della pallacanestro.

Nessun commento: