#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 13 ottobre 2010

INCREDIBILE MA VERO: ABDUL JEELANI FINITO IN MISERIA

Se facciamo un viaggio nel passato sicuramente non ci potremmo immaginare una storia del genere: Abdul Qadir Jeelani finito in povertà.

Il grande Abdul è stato per anni, in pieni anni ottanta, una bandiera della Libertas Livorno. Ha fatto innamorare la metà della città che tifava gialloblu con le sue giocate da superstar.

Con l'indimenticabile e compianto Kevin Restani ha creato la coppia più solida che abbia mai vestito la divisa della Libertas.

Abdul oggi però è finito in povertà. Tutta la stampa cittadina ne parla visto che lo stesso Jeelani, tramite amici italiani, ha lanciato attraverso il social network Facebook, un appello a tutti i tifosi che lo hanno sostenuto in questi anni per aiutarlo a tirarsi su.

Jeelani fino a due anni fa lavora per la Johnson Wax poi la sua vita è all'improvviso precipitata al punto che è stato costretto a farsi ospitare presso un centro di ricovero a Racine nel Winsconsin.

Ora grazie all'appello tanti tifosi e semplici cittadini si stanno mobilitando per darli una mano.

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: