#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 24 settembre 2010

LO STRANO CASO DEL BIEFFE LIVORNO

Mancava solo questo: la formazione del Basket Femminile Livorno che voleva organizzare un torneo quadrangolare a Livorno non ha trovato la palestra. Ecco l'articolo del quotidiano Il Tirreno, in merito alla questione:

"Il campo dov'è? E la Bieffe emigra a Ghezzano
Palazzetti indisponibili, la Bastia costa troppo e così...

LIVORNO. Triste preludio per l'atteso quadrangolare under 19 femminile «3º trofeo Nonno Carlo», manifestazione che la società livornese delle Bieffe, organizza in memoria del papà del patron biancorosso Bottoni. Indisponibili i due palazzetti livornesi, la società biancorossa aveva pensato bene di giocare all'interno della struttura polivalente della Bastia. Ma le richieste dei gestori (700 euro per 4 partite) ha costretto lo staff Bieffe a orientarsi diversamente ed emigrare a Ghezzano dove invece si spenderanno 150 euro. Certo queste notizie non fanno certo bene allo sport livornese, in particolare, e non stimolano chi invece avrebbe voglia di investire, nel caso specifico un Piero Bottoni che nonostante questo ennesimo smacco continua a crederci. Il torneo dunque si giocherà nella palestra comunale di Ghezzano sabato e domenica, e vedrà la partecipazione dello Ies Pisa, Cavallino Bianco Milano, Florence Firenze e della società organizzatrice del Basket Femminile Livorno."

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: