#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 27 agosto 2010

SEGUITE TUTTI I MONDIALI DI BASKET TRAMITE IL NOSTRO SITO

Nella giornata di domani inizieranno i mondiali di pallacanestro 2010. Quest'anno i mondiali si svolgeranno in Turchia e termineranno il 12 settembre.

La nostra nazionale non sarà presente ma il mondiale sarà molto interessante visto la presenza di giocatori come Kobe Bryant (USA), Paul Gasol (Spagna) e Manu Ginobili (Argentina).

Sarà possibile seguire tutte la partite anche direttamente dal nostro sito (www.ilbasketlivornese.it) grazie alla collaborazione con FIBA TV il canale televisivo via web della Federazione Internazionale Pallacanestro.

Basterà cliccare sui banner presenti sul sito (come quello riporatato qui a sinistra) ed avrete l'accesso diretto a FIBA TV.

Le partite saranno tutte rigorosamente "Live", per chi vuole comprare l'abbonamento con un piccola cifra, ma il giorno dopo sarà possibile seguire tutti gli highlights degli incontri gratuitamente.

Non vi resta quindi che andare sul nostro sito internet (www.ilbasketlivornese.it) e tramite l'home page (in basso sulla destra) o la sezione IBL TV accedere a FIBA TV e godersi i mondiali.

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: