#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 23 agosto 2010

LIBERTAS LIVORNO: I GIALLOBLU VENDONO STOLFI

La formazione della Libertas Livorno rinuncia al play-guardia Jacopo Stolfi. In merito postiamo l'articolo del quotidiano Il Tirreno.

"La Libertas cede Stolfi a Empoli

LIVORNO. Nella mattinata di ieri Libertas e Pallacanestro Empoli hanno raggiunto l'accordo per il prestito annuale di Jacopo Stolfi. Il play-guardia livornese, che ha militato nella società labronica nelle ultime cinque stagioni dimostrandosi uno degli elementi più affidabili, si appresta così a disputare il campionato di Serie B Dilettanti (ex B2); soddisfatto il general manager Guidi, che si dichiara «soddisfatto per la buona riuscita dell'operazione». Un bel riconoscimento anche per Jacopo Stolfi che adesso ha la possibilità di giocarsi una chance importante per la sua carriera. Il tutto mentre la Libertas allenata da Riccardo Tedeschi ha iniziato a lavorare in vista di una stagione che si annuncia dura ma che i livornesi vogliono affrontare con grande entusiasmo." (tratto da Il Tirreno del 20/8/2010)

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: