#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 11 maggio 2010

IL SALUTO DI ALESSANDRO FANTOZZI AL NOSTRO SITO

Il grande Alessandro Fantozzi, storico capitano della Libertas Livorno ed oggi allenatore della formazione di Gioia Tauro la Cestistica Gioiese, ha mandato un saluto al nostro sito internet dalle pagine web del sito di sport della città calabrese (www.gioiasport.com).
Ecco il testo completo:
"Partner di GioiaSport, il sito del basket livornese per antomasia (www.ilbasketlivornese.it), segue attentamente le vicende della Cestistica Gioiese allenata da Alessandro Fantozzi, livornese doc. Lo stesso coach arancionero, attraverso GioiaSport, ha voluto salutare tutti i suoi concittadini : “so che mi seguono con affetto – ha detto Fantozzi ieri sera al termine della gara vinta con Messina – e di questo sono molto contento. Ringrazio GioiaSport per l’opportunità che mi sta concedendo ed invio a tutti i miei concittadini, in particolar modo alla redazione de il BasketLivornese, un grande abbraccio“."

Nessun commento: