#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 15 aprile 2010

IL COMMENTO DI COACH CERRI SULLA VITTORIA DELLA PIELLE LIVORNO

Postiamo il commento dei coach Cerri, tratto direttamente dal sito internet della Pielle Livorno, sulla vittoria nell'ultima giornata di campionato.

Pielle Livorno v Monsummano 70-58 (1°: 17-19; 2°: 33-29; 3°: 49-37)

"Soffre la Pielle sul proprio campo, contro il Monsummano, squadra invischiata nella lotta play out.La pielle sembra con la mente altrove e quindi non riesce ad ingranare e giocare con la solita intensita', infatti Monsummano ne approfitta per condurre il primo quarto 17-19.Nel secondo tempino i padroni di casa, grazie ad un ispirato Barsotti ed un coriaceo Vannini riescono a chiudere in vantaggio sul 33-29.La buona vena dei labronici si estende al terzo tempo nel quale, grazie ad un parziale di 16-8, la Pielle va avanti di dieci lunghezze. Nel quarto tempo, accadel'inspiegabile, perche la pielle si siede e Monsummano si riporta a 8 lunghezze a 4 minuti dalla fine, ma l'esperto Cammilli si fa espellere. Sembra fatta, perche la Pielle va avanti di 10, ma in un baleno subisce tre triple . Monsummano e' a -1,(59-58) a due minuti dalla fine, ma Barsotti risponde con due triplea suggello di una prestazione superlativa , ricacciando a distanza gli ospiti che nonandranno più a canestro nel finale."

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: