#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 18 marzo 2010

SERIE D REGIONALE: IL COMMENTO DELL'ALLENATORE DELLA PIELLE

Postiamo il commento di coach Cerri, tratto direttamente dal sito internet della Pielle Livorno, sull'ultima vittoria della formazione di via Cecconi nel derby contro la squadra del Meloria Basket 2000 Livorno.
Pielle Livorno v Meloria Basket 2000 Livorno 87-68
"Un altro passo avanti verso i playoff per le triglie di via cecconi che chiudono vincenti questoderby. Iniziano bene i padroni di casa, che si portano sull 11-6 per subire subito dopoil ritorno degli uomini del Meloria che si portano sul 13-17. La Pielle pero' a fine quarto,si sveglia e rimane in partita. Da quel momento fino alla fine la Pielle inizia ad difendere e attaccare utilizzando tutto il campo, piazzando un 20-5 nel secondo quarto. Nel terzo quarto Meloria non rientra in partita dimostrandosi apatica, mentre la Pielle ruotatutti i giocatori per averli freschi nel finale. Infatti ad inizio quarto tempo la gara si fa bella, Chimenti porta per mano il Meloria, ma la Pielle si mostra squadra vera e risponde con le triple diLa Placa, Salazar e Storti.Nel finale ordinaria amministrazione per i Piellini che mantengono salda la posizione in classifica."

Nessun commento: