#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 12 gennaio 2010

SERIE A1 FEMMINILE: COACH PIAZZA SI METTE IN DISCUSSIONE

Dopo la sonora sconfitta subita in casa domenica scorsa contro la formazione dell'Umana Venezia, l'allenatore della formazione della Women Livorno, Cinzia Piazza (nella foto a sinistra), ha deciso di mettere in discussione la permanenza sulla panchina livornese.
Nonostante la fiducia data dal presidente Piero Bottoni, l'allenatrice delle biancorosse ha deciso di darsi un tempo determinato decidendo di dare il benservito tra due partite se le cose non dovrebbero cambiare.
Sarà quindi decisiva la partita casalinga contro Napoli che verrà giocata fra due domeniche tra le mura amiche del palaMacchia.
Adesso però il coach e le sue giocatrici devono avere la mente libera da questi pensieri e concentrarsi per il prossimo match che le vederà affrontare la trasferta di Taranto contro la corrazzata Cras, campione d'Italia in carica e capolista meritata con 4 punti di distacco sulla seconda posizione occupata da Schio.

Nessun commento: