#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 10 novembre 2009

PROSEGUE IL MOMENTO MAGICO DELLA LIBERTAS

Sembra non fermarsi più la Libertas Livorno. Dopo la bellissima vittoria sul campo dell'Affrico Firenze, i gialloblu si ripetono anche in casa.
A fare le spese del bellissimo momento di forma che stanno passando i ragazzi di Riccardo Tedeschi è stata, questa volta, la formazione del Galli San Giovanni val d'Arno.
Così la serie di vittorie, iniziato in casa contro Pontedera, si allunga a tre con la speranza di poterla prolungare il massimo possibile e continuare il sogno di rimanere nelle posizioni alte della classifica.
L'organico c'è con giocatori che nelle serie minori sono proprio un vero lusso e quindi tutte le qualità per rimanere nelle posizioni alte del girone ci sono. Non resta che continuare a seguire il campionato che se prosegue in questo modo potrà diventare molto interessante. Guarda il calendario e la classifica.

Nessun commento: