#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 7 ottobre 2009

BASKET LIVORNO: IL CRAC DELLA SOCIETA' E' DIETRO L'ANGOLO

E' stata di moda nell'ultimo anno con la crisi finanziara la parola "crac" che ha accompagnato il fallimento di banche ed aziende in giro per il mondo. Ora questa grossa parola viene usata per descrivere un evento che riguarda da vicino noi tutti appassionati di pallacanestro nella nostra città: il fallimento della società del Basket Livorno.
Giocatori come Boyette, Kemp ed Ostler e l'allenatore Sandro Dell'Agnello vantano crediti nei confronti della società per quasi 250mila euro. La società quasi non esiste più ed entro questa settimana verrà depositata, presso il Tribunale di Livorno, l'istanza di fallimento della società che ha rinunciato, quest'estate, a partecipare al campionato di LegaDue.
Sull'istanza di fallimento c'è la firma del procuratore legale di Vigevano Dario Santrolli che rappresenta gli interessi sia di Sandro Dell'Agnello che dei tre giocatori americani: Boyette, Kemp ed Ostler.
A quanto si capisce dalle parole scritte sul quotidiano locale "Il Tirreno", la presentazione dell'istanza non è solo una minaccia campata in aria ma una decisione definitiva ed irreversibile.
Gli ultimi stipendi sono stati versati ad inizio aprile e dopo la mancata qualificazione ai play-off i vertici societari sono spariti insieme agli ultimi stipendi.
Che bella gara....

Nessun commento: