#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 14 luglio 2009

BASKET LIVORNO: A VUOTO L'ASSEMBLEA PER LA LIQUIDAZIONE DELLA SOCIETA'

Doveva tenersi ieri sera, presso lo studio del notaio Mario Miccoli, l'assemblea che doveva decretare la messa in liquidazione della società e la definitiva chiusura della società del Basket Livorno.
Si sono presentati solo due membri del pacchetto societario che amministrava la società di via Pera. A presentarsi sono stati la Livorno Sport che detiene il 5% delle quote e l'imprenditore empolese Polini che ha in possesso il 10%.
L'ex presidente ed possessore del pacchetto di maggioranza della società, Valterio Castelli (che detiene il 60%), e colui che l'ha sostituito alla guida del Basket Livorno Partizio Tofani (che ha il 25%), infatti non si sono presentati facendo mancare così il quorum necessario perché la riunione prendesse il via.
Ora l'assemblea, secondo quanto stabilisce lo statuto che prevede un preavviso di otto giorni per la convocazione della riunione, dovrebbe tenersi verso il 23-25 luglio.
Ora dovrebbe venire fuori il buonsenso e l'orgoglio soprattutto per coloro che, come l'ex presidente Valterio Castelli, ha campionato in corso hanno mollato la barca lasciando che affondasse, un pò come fece il proprietario del Titanic che si finse passeggero e mollò la gloriosa nave salvandosi la vita.

Nessun commento: