#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 10 marzo 2009

CARO SINDACO MA IL MAIN SPONSOR E' SCOMPARSO

Tutti sono bravi a fare le promosse è che bisogna essere anche bravi a mantenerle ed a compierle. Questo vale anche per il signor Sindaco di Livorno Alessandro Cosimi.
Sono passati più di due mesi dalla famosa dichiarazione del "mayor" labronico che faceva sognare scenari da normalità, ovvero l'arrivo dello sponsor principale da scrivere sulle maglie e quindi denaro liquido che avrebbe "ingrassato" le casse del club di via Pera.
E come avevamo presupposto erano solo parole venute fuori dalla benevolenza che nel periodo natalizio regna tra le anime di noi uomini. Parole per far calmare momentaneamente la piazza. Il sig. Castelli (ex azionista di maggioranza del club) ha visto bene (putroppo) ritirandosi dalla presidenza della società visto che le parole del sindaco erano solo parole (e non fatti) e che non poteva andare avanti senza l'aiuto di altre risorse finanziarie.
Adesso la squadra (senza sponsor e senza soldi) si trova in quinta posizione in classifica con la speranza di intravedere un "posticino" nelle posizioni che valgono la qualificazione ai play-off.
Purtroppo la squadra e la società viaggiano con due motori diversi. La squadra viaggia con il motore turbo bello e lubrificato, la società invece è un disel vecchio stampo, molto ingolfato, che fa fatica a viaggiare.
Spetta solo al sindaco trovare i soldi per comprare la benzina se non c'è il rischio che la macchina si fermi. Se no è meglio riporre la macchina in un garage in attesa di tempi migliori per trovare i soldi e pagare la benzina.

Nessun commento: