#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 18 novembre 2008

PURTROPPO E' ACCADUTO QUELLO CHE TEMEVAMO

Lo avevamo scritto tra le righe, nel "post" di giovedì scorso, in maniera anonima come un messaggio in codice nascoto, ma lo avevamo previsto. Le dimissioni del presidente Castelli hanno immediatamente colpito la squadra nel proprio morale. Si dice che sia stata colpa degli arbitri (niente da negare, l'arbitraggio è stato scandaloso) ma, le dimissioni di un presidente in piena corsa campionato per arrivare ai playoff, di certo hanno avuto il importante peso.
Non è per niente bello leggere sui giornali che il tuo presidente si dimette. C'erano stati dei messaggi in piena estate ma nulla faceva pronosticare che un presidente di una società di dimettesse in pieno campionato quando, normalmente, queste cose si fanno a "bocce ferme".
Allora cosa dobbiamo sperare? Sperare che sia solo un caso isolato, che i giocatori ritrovino subito lo spirito con cui hanno iniziato il campionato e che la società trovi subito una nuova guida, ma che non sia il Comune, ma una persona fisica e che abbia le capacità di impegnarsi fino in fondo.
Restiamo in attesa...please wait...

Nessun commento: