#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 21 novembre 2008

CHE CONFUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non passa giorno in cui crediamo di ricevere delle buone notizie sulla pallacanestro livornese ed invece questo non arrivano e quindi non passa giorno in cui noi non scriviamo e pensiamo in negativo sulla pallacanestro livornese.
La situazione della società è drammatica, anche se in città stentiamo a dirlo. L'Amministrazione Comunale è impegnata (almeno così dicono) nella ricerca di finanziatori e del primo sponsor. Per i primi (i finanziatori) poco si è mosso tranne che la costituzione del Consorzio "Amici del Basket" (di cui però non sappiamo ancora chi siano i componenti) che due giorni fa è diventato "Associazione" (ancora peggio visto che ci dovrebbero essere dei soci e di questi non sappiamo ancora il nome???). Per il secondo (il primo sponsor da scrivere sulle canottiere) nemmeno l'ombra. In merito a questo argomeno il signor Cosimi, sindaco di Livorno, ha più volte dichiarato che sarebbe stato imminente (tipo 2/3 giorni) la dichiarazione del nome da scrivere sulle maglie, ma è da quasi un mese che questo discorso va avanti e, mentre il signor Sindaco si reca al circolo ARCI di via Donnini (vicino alla stazione) per cercare consensi in vista delle prossime elezioni, tutto tace!!!.
Sarà il caso di dare una mossa alla situazione visto che alcune scadenze (come si legge sui quotidiani locali) si stanno avvicinando, nella speranza che, chi avevo preso degli impegni economici forti con l'acquisizione del pacchetto di maggioranza della società e la carica di presidente, che si è dimesso la scorsa settimana, rispetti la parola data almeno fino a fine campionato per poter vedere, a "bocce ferme", meglio la situazione.
Rimaniamo in stand by............................

Nessun commento: