#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 4 novembre 2008

ANCHE I GIORNALI CI DANNO RETTA: CHIAREZZA PER TUTTI I TIFOSI

Anche alcuni giornalisti ci danno retta, ovvero dicono che, se è stato creato il consorzio per salvare la società del Basket Livorno, perché non sono stati resi noti i nomi degli imprenditori che partecipano a questa società denominata "Amici del Basket"?
Ecco un piccolo straccio preso dal quotidiano "IL TIRRENO" scritto da Renzo Marmugi: "...Una settimana se n’è andata, bisogna pigiare sull’acceleratore. Lunedì scorso il sindaco Cosimi e i suoi collaboratori (Fabio Del Nista, Valter Nebbiai, Fabio Canaccini) avevano annunciato ufficialmente la nascita del consorzio degli amici di Basket Livorno e ora è il momento di stringere, di far parlare i fatti, di raccontare alla città nomi e cognomi dei primi aderenti, di tirare su la rete... È dietro le quinte che amministrazione comunale e società (Valterio Castelli in testa) devono rimboccarsi le maniche per forzare le tappe, per dare almeno una volta alla politica i tempi dello sport. E avere i tempi tecnici dello sport significa fare presto: mettere nero su bianco la lista degli aderenti al consorzio (anche attraverso Confindustria, Associazione piccole imprese e Cna) e renderla pubblica. Perché lo staff di via Pera ha bisogno di essere operativo al 100%, e per essere operativi bisogna avere contanti in cassa e riferimenti precisi con i vertici della società, andando di pari passo insieme alla squadra... È fondamentale che Cosimi e la sua squadra battano il ferro finché è caldo, contattando più soggetti possibile, e soprattutto è determinante che ci sia un referente unico capace di far confluire su di sé le adesioni al consorzio per non dilatare ancora i tempi di attuazione. Non pensiamo di chiedere la luna."
Anche noi non crediamo di chiedere la luna ma semplicemente la chiarezza!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: